Home | Shop 2007  realizzato da C. Massimo | Privacy | agriturismo |

 

 
 Login:
 Pass:

    Entra

   Registrati

Password dimenticata?

    

   



Torna a: A. olio di Neem, 007 OLIO DI NEEM profumato 250ml senza allergeni BIOCERTIFICATO



> 007 OLIO DI NEEM profumato 250ml senza allergeni BIOCERTIFICATO (007)

Bio olio di neem profumato privo di allergeni 250 ml
Con una vasta applicazione, gli estratti del Neem sono usati nelle creme  e, nei saponi per le sue proprietà , nello shampo come antiforfora. Con finalità estetiche, inoltre, viene mischiato con acqua e olii vegetali per mantenere i capelli sani e brillanti. Ma è la pelle la maggiore beneficiaria degli effetti del Neem, usato come base per I preparati, creme e lozioni. Secondo John Conrick, autore di "Neem the ultimate herb" il Neem è efficace quanto un farmaco, senza dare alcuna sensibilizzazione alla pelle con l'uso frequente.e' adiuvante a risolvere problemi di psoriasi , erpes, funghi,cicatrizzazione e tiene lontano insetti e zanzare  E naturalmente, l'olio di Neem è eccezionale contro l'invecchiamento della pelle, grazie ad una naturale idratazione che previene la formazione delle rughe e lascia la pelle ammorbidita .Neem professional ha un aroma gradevole , agrumato ,creato per chi non gradisce l'odore originale di zolfo  certificato BIOCERTITALIA N.IT.013 BC 044

Sul mercato internazionale ormai la maggior parte dell'olio di neem proviene dall'India, e le maggiori aziende indiane  produttrici d'olio di neem , trovano maggior guadagno estraendo i principi attivi dell'olio stesso e vendendoli poi separatamente. Di seguito gli oli esausti (senza principi attivi) vengono distribuiti sul mercato per uso cosmetico o con piu coraggio per agricoltura.
Neem Italia ne garantisce la tracciabilita' del nostro olio di neem, dai nostri laboratori di spremitura all'imbottigliamento, a richiesta disponibile anche sceda tecnica d'analisi  con  H.P.L.C.  che ne garantisce  l'integrita' di tutti i suoi componenti, principi attivi e l'assenza di aflatossine (microrganismi cancerogeni che si sviluppano con uno stoccaggio  non corretto del seme  e qindi poi presenti nell'olio)

INGREDIENTS :
MELIA AZADIRACHTA SEED OIL*
PARFUM
*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

Disponibilità:0  0 , Punti utilizzabili: 0,00


Prezzo: 21,60 IVA inc.

 

  

Numero di prodotti da inserire nel carrello:

Non puoi aggiungere questo prodotto, al momento non è disponibile!

clicca qui
Prenota il tuo Prodotto!