Home | Shop 2007  realizzato da C. Massimo | Privacy | agriturismo |

 

 
 Login:
 Pass:

    Entra

   Registrati

Password dimenticata?

    

   



Torna a: S. Linea Bio Argan , 223 Crema corpo all'Argan 200ml BIOCERTIFICATA



> 223 Crema corpo all'Argan 200ml BIOCERTIFICATA (223)

CREMA CORPO ALL'OLIO DI ARGAN - Biologica certificata

Crema lenitiva ed idratante che previene le irritazioni della pelle grazie agli estratti di piante officinali in essa contenuta. Contiene olio di Argan la cui pianta cresce unicamente nella zona di Essaouira, in Marocco. Le sue radici  frenano l'erosione del terreno e rallentano la desertificazione, per questo particolare è un elemento indispensabile per l'equilibrio dell'ecosistema della regione di provenienza.

Dai suoi frutti ricavano un olio ricchissimo di principi nutritivi e sostanze importanti per l'organismo e per la pelle.  Sono necessari quaranta chili di frutto dell'albero dell'argan per ottenere un litro d'olio.  La provenienza da agricoltura biologica certificata ecocert/biocertilalia ed Icea assicura, inoltre, la mancanza di contaminazioni e di pesticidi.

E' stato dimostrato  che l'olio di Argan contiene un'elevatissima percentuale di acidi insaturi e di vitamina E che gli conferiscono proprietà idratanti, nutritive e protettrici per la pelle. che ne previene la secchezza e l’invecchiamento fisiologico e  ne ricostruisce il film idrolipidico. Ricco di antiossidanti.
Usato costantemente, neutralizza i radicali liberi ed attenua di conseguenza la comparsa delle rughe.
Ottimo rimedio per la cura dei capelli sfibrati, ottimo per le unghie fragili e come balsamo
Elevata percentuale vitamine A, E ( antiossidante) ed F (nutritiva ed emolliente).


Consigliato da Neem Italia

INGREDIENTS:

AQUA, GLYCERIN, CERA ALBA, CETYL ALCOHOL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, POLYGLYCERYL-4  STEARATE, TRITICUM VULGARE GERM OIL, CETEARYL GLUCOSIDE, MELIA AZADIRACHTA SEED OIL*, PHENOXYETHANOL, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, PROFUMO, LECITHIN, BENZOIC ACID DEHYDROACETIC ACID, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALPHA-METHYL IONONE *da agricoltura biologica

 

Disponibilità:0  0 , Punti utilizzabili: 0,00


Prezzo: 13,00 IVA inc.

 

  

Numero di prodotti da inserire nel carrello:

Non puoi aggiungere questo prodotto, al momento non è disponibile!

clicca qui
Prenota il tuo Prodotto!