Home | Shop 2007  realizzato da C. Massimo | Privacy | agriturismo |

 

 
 Login:
 Pass:

    Entra

   Registrati

Password dimenticata?

    

   



Torna a: A. olio di Neem, 049 Olio di Neem SOLUBILE da 5 lt.



> 049 Olio di Neem SOLUBILE da 5 lt. (049)

Olio di neem   estratto a freddo confezione da 5 lt. solubile in acqua
garantito integrale di principi attivi

Con una vasta applicazione, gli estratti del Neem sono usati nelle creme  e, nei saponi per le sue proprietà , nello shampo come antiforfora. Con finalità estetiche, inoltre, viene mischiato con acqua e olii vegetali per mantenere i capelli sani e brillanti. Ma è la pelle la maggiore beneficiaria degli effetti del Neem, usato come base per I preparati, creme e lozioni. Secondo John Conrick, autore di "Neem the ultimate herb" il Neem è efficace quanto un farmaco, senza dare alcuna sensibilizzazione alla pelle con l'uso frequente.e' adiuvante a risolvere problemi di psoriasi , erpes, funghi,cicatrizzazione e tiene lontano insetti e zanzare  E naturalmente, l'olio di Neem è eccezionale contro l'invecchiamento della pelle, grazie ad una naturale idratazione che previene la formazione delle rughe e lascia la pelle ammorbidita
La soluzione proposta e' olio puro solubile in acqua per facilitare l'applicazione nell'ambiente e nei liquidi. 

Sul mercato internazionale ormai la maggior parte dell'olio di neem proviene dall'India, e le maggiori aziende indiane  produttrici d'olio di neem , trovano maggior guadagno estraendo i principi attivi dell'olio stesso e vendendoli poi separatamente. Di seguito gli oli esausti (senza principi attivi) vengono distribuiti sul mercato per uso cosmetico o con piu coraggio per agricoltura.
Neem Italia ne garantisce la tracciabilita' del nostro olio di neem, dai nostri laboratori di spremitura all'imbottigliamento, a richiesta disponibile anche sceda tecnica d'analisi  con  H.P.L.C.  che ne garantisce  l'integrita' di tutti i suoi componenti, principi attivi e l'assenza di aflatossine (microrganismi cancerogeni che si sviluppano con uno stoccaggio  non corretto del seme  e qindi poi presenti nell'olio )

INGREDIENTS :
MELIA AZADIRACHTA SEED OIL*
POLISORBATE 85
*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

Disponibilità:0  infinita , Punti utilizzabili: 0,00


Prezzo: 180,00 IVA inc.

 

  

Numero di prodotti da inserire nel carrello: